Lo scorso venerdì ci siamo scatenati in una mega-festa di fine CoderDojo:
Per una volta invece di computer, robot, schede Arduino e componenti elettronici vari i nostri tavoli...
...erano pieni di dolci, pizze, torte salate, riso e pasta fredda !
Ma che stile ! Ecco un esercito di pinguini che, oltre ad aver conquistato tutti i nostri computer, approdano anche nei piatti.
Come auto-finanziamento vendiamo i kit che i ninja hanno utilizzato durante il BambInFestival, magliette comPVter e portachiavi tagliati al laser. Tutto rigorosamente auto-prodotto.
La festa è anche un bel momento per distribuire ai ninja gli attestati di partecipazione per le 12 sessioni frequentate in questa stagione 2014/2015.
Quest'anno abbiamo introdotto i questionari sia per i ninja che per i loro genitori. Ci serviranno per riflettere sulle modalità da adottare nel prossimo anno oltre che per capire quali sono stati gli aspetti più graditi e quelli su cui migliorarci.
Oltre sessanta persone si disperdono nelle varie stanze della nostra sede. C'è chi compila questionari, chi chiacchiera...
Chi si disseta e chi mangia, il tutto accompagnato da musica e dalla proiezione di una selezione di foto degli eventi dal 29 settembre 2014 al 30 maggio 2015.
Insomma, proprio una bella festa che ci ha dato modo di salutare i nostri ninja, scambiare opinioni coi loro genitori e stare bene, in un clima di amicizia !
Nessun commento:
Posta un commento