venerdì 17 agosto 2012

iRetina

La lunga pausa estiva sta volgendo al termine,
riapro il blog con un messaggio veramente inutile, dal neanche tanto vago sapore auto-celebrativo:

Contro ogni previsione, ho acquistato un Mac.

Al mio fianco dal 2004, il mio fido Dell Centrino con Ubuntu 10.04, anche dopo ripetute iniezioni di Ram e trapianti di HD, ha dovuto cedere il passo.

La cosa mi ha fatto riflettere: prima l'iPhone ha scalzato il Nokia N95, poi l'iPad ha preventivamente pensionato il Galaxy Tab 7", ed ora il nuovo MacBook sostituisce il Dell.
Apple ha fatto breccia anche in me, così restio e diffidente verso le mele morsicate con meno di venti anni di vita. E' riuscita in questo arduo compito tra l'altro con prodotti decisamente molto costosi, ma mi auguro piuttosto longevi.

Così ora ....ho solo schermi retina.

Nessun commento: